Domopak anti multa: ti basta 1€ per non pagarla mai più | Tieni a bordo sempre il rotolone

Soluzione antimulta - depositphotos - Valsesiachannel
Con un solo euro non paghi più le multe, ecco il domopack che protegge l’automobilista da eventuali sanzioni e provvedimenti.
Quello che vedremo di seguito è un trucco estremamente economico che si rivela essere alla portata di tutti. Questo piccolo colpo di ingegno costa solo 1 euro e permette di rendere completamente invisibile la targa della propria vettura. Nelle ultime settime si sta diffondendo sul web questa pratica, che espone a non pochi rischi.
Considerando il gran numero di multe che negli ultimi mesi sono state elevate, sembra semplice comprendere che sono molti coloro che cercano una soluzione, un modo per riuscire a evitare sanzioni.
In tale ottica ci sarebbe del domopack che sembra essere estremamente utile per evitare sanzioni di qualsiasi tipo, come: eccesso di velocità, varchi ZTL e controlli automatici. Un rotolo in auto permetterebbe di avere la situazione sotto controllo, ma come spesso succede occorre prestare attenzione ad alcuni particolari.
Il trucco applicato per salvarsi dalle sanzioni, potrebbe essere molto più costoso di quello che si crede.
Targa illeggibile? Anche un dettaglio può costarti caro
La targa di ogni singolo veicolo è veramente molto importante per andare a identificarlo in maniera veloce ed efficace. Occorre considerarla come una sorta di carta d’identità della vettura e deve essere sempre perfettamente visibile. Nel caso in cui essa venisse alterata, allora il riconoscimento potrebbe essere non semplice e questo espone a possibili conseguenze, legali.
Comunemente gli automobilisti, o comunque chiunque percorra le strade cittadine viene sanzionato perché le targhe sono: sporche, scolorite, rovinate da piccoli incidenti, o addirittura coperte da lucchetti o catene nelle moto. Ma oltre a questi ci sono anche casi creativi, dove del nastro adesivo fa diventare una G, quella che era una C, e molto altro ancora.

Il trucco del domopak, il trucco che non piace a nessuno
Chiunque manometta la targa rischia una multa da 25 euro a 7.953 euro, con ritiro della targa e fermo dei veicolo, che potrebbe essere anche confiscato. Nel caso in cui si accerti la volontà di alterare la targa, si provvede con un procedimento penale, con possibili accuse anche di ricettazione. Quindi la pellicola potenzialmente innocua potrebbe essere veramente dannosa.
In molti lo utilizzano come salva multe, alcuni stanno iniziando a mettere da parte la plastificazione. Sui social pullulano di tutorial e consigli, come quello di passare la pellicola due volte. Ad intervenire il Codice della Strada a riguardo che chiarisce come, evitare una sanzione, potrebbe essere causa di una ancora più severa.